EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gattinoni Mdv: accordo con due anteprime in Africa e Oriente

13/02/2019 15:12
Gattinoni Travel Experience con Air Cruise Collection, a bordo di Boeing privati allestiti in business class per soli 56 passeggeri

Gattinoni Mondo di Vacanze offre l'opportunità di scoprire il meglio del continente Africano e dell’Oriente, navigando a bordo di jet privati di Air Cruise Collection.

Il gruppo, attraverso Gattinoni Travel Experience, ha sottoscritto un accordo per la commercializzazione in anteprima sul mercato italiano di due itinerari, Perle d’Africa e Perle d’Oriente, che garantiscono agli ospiti esclusività, comfort e accoglienza.

Air Cruise Collection ha identificato nel network Gattinoni Mondo di Vacanze la rete preferenziale per commercializzare un prodotto di alto livello, destinato a una clientela esigente e molto attenta ai dettagli e alle comodità di un viaggio, ma anche alle esperienze esclusive che potranno vivere.

“Desideriamo da sempre accrescere le opportunità di scoperta e di divertimento da poter offrire ai nostri clienti. La commercializzazione di questi due itinerari, unici nel loro genere, curati in ogni minimo particolare ed esclusivi, ci permette di raggiungere una nicchia di clientela disposta a destinare un budget di spesa anche considerevole, pur di essere coccolata nel corso di tutto l’itinerario e condotta verso destinazioni tra le più suggestive del mondo, da vivere in modo inusuale senza rinunciare al comfort e del servizio offerto in ogni fase del viaggio”, spiega Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience.

“Il viaggio più straordinario che si possa immaginare - sottolinea Renata Rizzo, manager di Plateau International, la società inglese che rappresenta in Europa Air Cruise Collection -. Due itinerari difficilmente realizzabili con voli di linea, verso le destinazioni top di ogni continente, dove vivere esperienze uniche al mondo”.

Per non stancare i passeggeri, si volerà per un tempo massimo di 6 ore (escluse le tratte intercontinentali Abu Dhabi-Londra e Muscat–Copenhagen di durata maggiore) e sempre in diurna, così che i partecipanti potranno riposare in hotel selezionati, a bordo di un Boeing 737-500 o un Boeing 737-700, allestito con soli 56 posti di sole business class (54 per gli ospiti e 2 per esperti tour manager).

Il trattamento offerto è all inclusive ovunque, mance comprese. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte