EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Namibia, Francoforte unico hub in Europa

14/02/2019 10:46
La compagnia dispone di una flotta di dieci aeromobili. In corso una serie di colloqui con i t.o. italiani attivi sulla destinazione per aumentare i volumi

Rappresentata in Italia da Tal Aviation Group, Air Namibia, compagnia governativa con una flotta composta da dieci aeromobili, precisamente due Airbus A330-200, quattro Airbus A319-100 e quattro Embraer ERJ135, ha accordi di codeshare con Alitalia per facilitare il passeggero italiano nel raggiungimento di Francoforte, che proseguirà successivamente per la capitale Windhoek. 

“Francoforte è al centro dell'Europa. Da lì voliamo su Windhoek e su numerose destinazioni in Africa. Sul domestico abbiamo un load factor tra l'86 e il 90%, mentre sull'internazionale sfioriamo l'80%. Voliamo sempre di notte sia in andata che al ritorno su Francoforte, consentendo un'ottimizzazione perfetta della flotta e l'utilizzo per il passeggero di due intere giornate. La classe business ha poltrone di ultima generazione che diventano un letto, mentre in economy offriamo un pitch di 80 cm”. A parlare è Wimpie Van Vuuren, senior manager sales and marketing di Air Namibia, il quale ha sottolineato che la compagnia ha vinto quest'anno il premio Wonderlust dal Reader Travel Award e che per il quarto anno consecutivo ha avuto la certificazione Iosa dalla Iata per le eccellenze di servizio e per la sicurezza.

“In Italia, alla luce della crescita del mercato - ha commentato Juanita Klassen, manager Gsa and offline markets - abbiamo in essere una serie di incontri con i tour operator italiani che hanno in catalogo la Namibia, per ampliare contatti e concordare accordi tariffari per agevolare il turismo nel nostro paese”. Air Namibia è stata fondata nel 1946 e vola in Europa dal 1990. a.to.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte