EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Elezioni in Sudafrica: si riprogrammano le date di Indaba

14/02/2019 15:59
La decisione a seguito del discorso alla nazione del presidente Cyril Ramaphosa. L'ente rassicura che l'evento si farà

South African Tourism sta riprogrammando le date della fiera Travel Indaba, a seguito del discorso alla nazione del presidente Cyril Ramaphosa, che ha confermato le prossime elezioni per l'8 maggio 2019.

Indaba era inizialmente in programma dal 6 al 9 maggio presso l'Inkosi Albert Luthuli International Convention Center di Durban, che rappresenta un vero centro nevralgico per le elezioni nella provincia del KwaZulu Natal.

"Stiamo attualmente esplorando tutte le possibili alternative alla luce dell'annuncio della data delle elezioni - afferma Sisa Ntshona, ceo di South African Tourism -. Abbiamo anche bisogno di consultarci con i nostri vari partner e stakeholder. Apprezziamo la comprensione dei nostri buyer, espositori e delegati che attendono ora una nuova data per partecipare a Indaba. Conosciamo, inoltre, l'importanza di Indaba per il settore dei viaggi e vogliamo garantire che ospiteremo questa fiera di richiamo mondiale, nonostante la necessità di modificarene la data".

"Nonostante ci siano altre fiere internazionali in questo periodo, vorremmo rassicurare il settore che nonostante la nuova data, Indaba si confermerà un evento imperdibile e vorremmo incoraggiare tutti gli espositori a confermare la propria presenza una volta comunicata la nuova data", ha spiegato il ceo di Tourism Business Council of South Africa, Tshifhiwa Tshivhengwa.

Indaba è la più importante fiera del turismo del continente africano con oltre 7.000 delegati provenienti da 80 Paesi che hanno partecipato all'edizione dello scorso anno. Le nuove date saranno comunicate non appena disponibili.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte