EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Buste regalo digitali: il viaggio arriva così

14/02/2019 16:38
E' quanto propone Satispay, l'app di mobile payment, che permette a chi le ricevere di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto

C'è un nuovo modo di viaggiare o di regalare viaggi. E' quanto propone Satispay, l'app di mobile payment che sta "semplificando la vita a oltre mezzo milione di persone", recita una nota. Di cosa si tratta? La formula è quella delle buste regalo.

E' un modo creativo per fare un regalo in denaro. In pochi passi si può creare una busta digitale personalizzata e spedirla al destinatario in modo semplice, veloce e sicuro, perché evita di utilizzare il contante. Inoltre, la versatilità delle buste digitali permette a chi le ricevere di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto, senza le limitazioni tipiche di gift card o buoni con scadenza. Per crearne una basta accedere alla nuova funzionalità attraverso la sezione servizi, selezionare il destinatario, selezionare l’occasione del viaggio (ce ne sono tanti altri disponibili tra cui Auguri agli sposi, Buon Compleanno, Complimenti per la laurea o semplicemente Auguri!), digitare l’importo, la data di consegna e scrivere un messaggio personale. La busta verrà subito consegnata al destinatario, il quale la vedrà nella sezione dedicata, ma potrà aprirla solamente nella data di consegna stabilita da chi ha fatto il regalo. 

Satispay fa un passo in più e aiuta ad organizzarsi da soli, basta creare un Salvadanaio legato ad un obiettivo di risparmio e con questo aiutarsi nella gestione delle spese ricorrenti o straordinarie. È parte del servizio “Risparmi” con cui è possibile creare differenti salvadanai alimentandoli con gli spiccioli, con il cashback ricevuto oppure con un budget giornaliero, settimanale o mensile ricorrente, per poi riportare all’occorrenza i soldi risparmiati sul budget settimanale. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte