EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Eurowings: una nuova livrea co-branded per celebrare Hertz

15/02/2019 10:30
La partnership tra le due compagnie all'insegna del fly&drive offre ai passeggeri del vettore l’accesso a una vasta gamma di soluzioni per l’autonoleggio

Una nuova livrea co-branded per l'A320 di Eurowings, che ha voluto così celebrare la partnership con Hertz all'insegna del “fly & drive” formata dalle due società a marzo 2018, l’Airbus è stato appositamente dipinto nel distintivo giallo Hertz, e presenta il logo della compagnia di noleggio sulla coda, insieme al marchio del centenario Hertz e alla tagline “Per il tuo viaggio”.

"Ormai da quasi un anno i passeggeri della compagnia possono trarre beneficio dalle nostre interessanti offerte di noleggio auto e dei nostri servizi veloci, dalla prenotazione del noleggio alla restituzione dell’auto”, ha detto Vincent Gillet, vice president marketing International di Hertz.
 
La nuova livrea è stata presentata questa settimana all’aeroporto di Düsseldorf, in Germania, in una cerimonia in cui si è celebrato l’impegno congiunto delle società a fornire ai passeggeri della compagnia una customer experience di alto livello sia in volo che a terra. Dopo l’evento di presentazione, l’Airbus A320 ha intrapreso il suo primo volo con il nuovo marchio con direzione Londra, vicino alla sede di Hertz Europe. Eurowings, compagnia del Gruppo Lufthansa, opera verso oltre 150 destinazioni in più di 50 paesi nel mondo, 16 in Italia. La partnership tra Hertz ed Eurowings offre ai passeggeri del vettore l’accesso a una vasta gamma di soluzioni per l’autonoleggio con Hertz e Thrifty, oltre a promozioni e vantaggi personalizzati. Inoltre, i soci Eurowings, Boomerang Club guadagnano un minimo di 500 miglia sui noleggi con Hertz, e 250 miglia su quelli con Thrifty.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte