EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cwt nuovo nome ufficiale di Carlson Wagonlit Travel

18/02/2019 12:17
Rivelata la denominazione nel business travel digitale, nella distribuzione hotel e nell’organizzazione di meeting ed eventi

Cwt è il nuovo nome ufficiale di Carlson Wagonlit Travel, la società globale di gestione dei viaggi d’affari. L’annuncio è stato dato oggi. La scelta del nome di tre lettere riunisce un passato cui la società vuole rendere omaggio con le sue ambizioni di leadership digitale, nonché riflette i tre pilastri su cui si focalizza la sua value proposition: semplificare i viaggi d’affari, creare contatti per far nascere nuove opportunità e collaborare con le aziende. Si collega anche all'intento di essere il leader indiscusso a livello globale in tre ambiti: la gestione digitale dei viaggi d’affari, la distribuzione hotel e l’organizzazione di meeting ed eventi, spiega una nota.

"Questo cambiamento nella nostra identità è l’ultima fase del nostro piano di sviluppo digitale per unire il potere della tecnologia e dell’innovazione con il know how e l’expertise delle nostre persone - afferma Kurt Ekert, presidente e ceo di Cwt -. C’è un legame sentimentale con l’era di Wagons-Lit e noi siamo giustamente fieri di una storia lunga 150 anni, ma l’evoluzione odierna rafforza la nostra intenzione di continuare a guidare il nostro settore per il prossimo secolo e mezzo".

Tre dei quattro servizi specializzati di Cwt - Cwt Energy Resources & Marine, Cwt Meetings & Events e Cwt Solutions Group - beneficeranno anch’essi del rebranding e adotteranno nuovi loghi, mentre i clienti della divisione di distribuzione alberghiera globale, RoomIt by Cwt, vedranno solo cambiamenti minimali nella palette dei colori.

Le brand promise 

"Parlando con i nostri clienti, fornitori e dipendenti in tutto il mondo, abbiamo identificato nuove opportunità per offrire ai dipendenti delle aziende nostre clienti l’ampiezza di scelta e il supporto di cui hanno bisogno per essere coinvolti e produttivi. Abbiamo raccolto queste idee in tre brand promise principali che ci guideranno d’ora in avanti nel nostro viaggio: semplificare i viaggi d’affari, offrire un’esperienza di gestione dei viaggi semplice e impeccabile, partendo da un'interfaccia utente intuitiva fino a strumenti di gestione integrati. Far nascere nuove opportunità, fornire più servizi e contenuti ai viaggiatori, ai travel manager e ai fornitori, per liberare le potenzialità delle persone e creare nuove opportunità di business. Andare avanti, insieme e continuare a sviluppare e innovare la nostra offerta, utilizzando nuove tecnologie per proporre ai clienti modalità sempre più avanzate per gestire i viaggi d’affari a livello globale". 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte