EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Polonia punta sul digital e sui social

08/03/2019 15:15
Prevista una campagna in tarda primavera; non mancheranno iniziative rivolte al trade

Digital marketing e social media: sono questi gli strumenti che la Polonia utilizzerà per promuoversi nel nostro Paese. “Cerchiamo di avere una forte presenza - spiega Barbara Minczewa, direttore ad interim dell’ente in Italia - attraverso soprattutto i nostri account Facebook e Instagram. L’anno scorso abbiamo fatto una grande campagna social e influencer #PoloniaWoW, che è giunta a oltre 5 milioni di utenti. Intendiamo proseguire anche quest’anno - prosegue la manager - con una campagna social che lanceremo in tarda primavera”. Vista la nomina di Cracovia come Capitale Europea della Cultura Gastronomica 2019, le attività promozionali ruoteranno, inoltre, intorno al tema enogastronomico.
Non mancheranno altre iniziative rivolte al trade: “Nel 2019 - annuncia Minczewa - abbiamo pianificato una serie di webinar per far conoscere la Polonia alle Dmc italiane”.
Si rafforza, poi, il volato: “Le novità più importanti - afferma la direttrice - sono  i collegamenti Ryanair da Palermo, Bari, Rimini e Catania per Cracovia, da Roma Ciampino a Poznan, da Bergamo a Katowice. WizzAir collegherà Varsavia da Bari, Alghero, mentre sempre da Bari si potrà volare direttamente a Cracovia da maggio”. n.s.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us