EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

TH Resorts lancia il booking online per adv

12/03/2019 15:38
Sono 2.800 i codici registrati a febbraio, obiettivo agevolare il lavoro, proponendo pacchettizzato con voli, nave, soggiorni lunghi e promo

Le vendite del Mare Italia sono partite, avendo alle spalle una stagione invernale che è andata molto bene, grazie al prodotto neve che conta 10 strutture, “abbiamo lavorato molto sui prodotti nuovi - dichiara a Guida Viaggi Luca Rudelli, responsabile network TH Resorts -, Pila e Marilleva, ex strutture Valtur. Per l’estate si confermano Ostuni e Simeri, che nell’estate 2019 partiranno subito, facendo la stagione completa”.

Sul fronte del canale agenziale si investe sulla formazione, “con roadshow in diverse città italiane, come novità da quest’anno proponiamo il booking online per le adv - annuncia il manager -, per prenotare i prodotti TH Resorts, agevolare il lavoro delle adv, proponendo pacchettizzato con voli, nave, soggiorni lunghi e promo. Abbiamo 2.800 codici registrati a febbraio”.

Intanto Markando, il t.o. del gruppo, porta avanti il tailor made sul fronte lungo raggio. Tra le mete Oceania, Giappone, Oriente, Sud America, Stati Uniti on the road per i biker. “È un prodotto consolidato, molto curato - commenta il manager -, si lavora soprattutto sul servizio e sulla costruzione del viaggio con le esperienze da vivere ed itinerari particolari tra benessere e gusto”. s.v.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte