EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates raddoppia su London Stansted

13/03/2019 12:09
I voli saranno effettuati con gli ultimi modelli di Boeing 777. Salgono a 11 i collegamenti giornalieri verso i tre aeroporti londinesi

Secondo volo giornaliero da Dubai all’aeroporto di Londra Stansted per Emirates dal prossimo primo luglio. L’introduzione di questo ulteriore volo permetterà di avere 11 opzioni diverse ogni giorno da e per i tre maggiori aeroporti londinesi.

Come per il primo, il secondo volo giornaliero per Stansted sarà operato con aeromobili Boeing 777-300RR in una disposizione a tre classi, con sei suite private in first class, 42 posti in business class e 306 posti in economy class. Il nuovo velivolo offrirà ai clienti positive esperienze di volo in tutte le classi grazie a un innovativo design delle poltrone e dell’innovativo sistema di intrattenimento di bordo. I clienti potranno inoltre usufruire di nuovi e elevati standard di comfort grazie alle esclusive suite private in first class, così come anche nelle rinnovate business ed economy.

 “Stiamo aumentando la capacità verso Londra Stansted per soddisfare la domanda costante di turisti e viaggiatori d'affari da e verso la regione, così come il traffico internazionale di studenti a Cambridge. Cerchiamo continuamente modi per massimizzare la convenienza e la flessibilità per i nostri clienti e il secondo volo giornaliero farà esattamente questo: fornire un'esperienza di viaggio senza soluzione di continuità ", ha affermato Hubert Frach, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations West di Emirates.

Il secondo volo giornaliero per Stansted significherà maggiore turismo nella regione, consentendo ulteriori scambi e crescita economica. I mercati in entrata più popolari includono Australia, Emirati Arabi Uniti, India, Sud Africa, Cina, Malesia e Hong Kong.

I clienti Emirates che voleranno dall’aeroporto di Stansted avranno a disposizione molte più destinazioni e soluzioni di connettività a prezzi più convenienti, grazie all’esteso network offerto da Emirates. La partnership tra Emirates e flydubai sblocca inoltre molte altre destinazioni per i viaggiatori che volano da Londra, con collegamenti diretti a Zanzibar, Kathmandu, Faisalabad e Asmara, solo per citarne alcuni.

Viaggiare a Dubai per un weekend o un breve viaggio di lavoro sarà ancora più conveniente con le varie opzioni di arrivo al mattino o alla sera, mentre il ritorno a Stansted sarà pomeridiano o serale. Tutti i clienti Emirates first class e business che viaggiano da e verso Stansted potranno usufruire di un servizio di chaffeur con autista gratuito entro un raggio di 50 miglia.

Il secondo volo giornaliero Emirates per Londra Stansted porta i voli settimanali totali di Emirates verso il Regno Unito a 140: sei servizi al giorno verso Heathrow, tre al giorno verso Londra Gatwick e Manchester, due al giorno verso Birmingham, Glasgow e Londra Stansted, un servizio giornaliero verso Newcastle ed Edimburgo. Emirates serve una rete globale di 158 destinazioni.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte