EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Margò in agenzia con la Grecia

13/03/2019 17:38
20 isole per una vacanza all’insegna del relax e della flessibilità per personalizzare al meglio l'esperienza del viaggio "fai da te ma senza sorprese"

Nuovo catalogo Grecia per Margò,  che raccoglie una vasta proposta di offerte del brand, tra la più ampia e trasversale del mercato. 20 isole per una vacanza all’insegna del relax, della storia e della bellezza grazie alle acque limpide e al meraviglioso scenario circostante che contraddistingue ogni isola.

“La gamma prodotto Margò è assolutamente in grado di competere con la varietà di offerte disponibili del web e delle banche letti”. dichiara il direttore del marchio Alessandro Gandola e continua: “Margò si candida quindi ad essere una valida alternativa rispetto a queste realtà, a tutti gli effetti i veri competitor del nostro brand.”

Organizzare una vacanza con Margò non vuole dire solo acquistare un pacchetto volo + hotel, ma anche studiare e programmare diverse attività per scoprire la destinazione a 360°, al giusto prezzo senza le incognite di un “fai da te” privo di garanzie, potendo contare sull’esperienza affidabile e competente del tour operator h24. Tanti i benefit speciali, esclusiva del brand. Come Eat Around che attraverso l’acquisto di voucher (11 euro, dall’antipasto al dolce e bevande incluse) permette di pranzare o cenare in quasi 200 locali e ristoranti tipici, selezionati dai controller Margò; oppure la Destination Card per ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali, acquistabile in agenzia al costo di 10€; e infine ingressi gratuiti nelle discoteche di punta delle principali isole greche e una consumazione gratis, oltre sconti per spettacoli ed intrattenimenti serali, per non perdersi mai il meglio della nightlife locale. E inoltre tante le opzioni flessibili nel pacchetto per personalizzare ancora di più la proposta.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte