EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Superfast Ferries: potenziamento dei collegamenti verso Corfù

14/03/2019 15:16
Previsti trattamenti personalizzati per i viaggiatori, grazie alle cabine pensate per tutte le esigenze

Superfast Ferries, la compagnia rappresentata in Italia dal Gruppo Morandi, e Webtours, il tour operator dello stesso gruppo specializzato da più di 10 anni sul prodotto Grecia, anticipano alla Bmt una nuova stagione per la destinazione, che continua a registrare una costante crescita, e presentano in anteprima l’edizione 2019 del catalogo interamente dedicato alla Grecia.

Superfast Ferries annuncia i nuovi collegamenti tra più di 40 destinazioni per l’estate 2019, con un sito sempre più “friendly” e le nuove promozioni per l’estate. Alla Bmt la compagnia di traghetti conferma le rotte da Ancona, Venezia e Bari per Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Quelli di Superfast Ferries, del Gruppo Attica, da più di 20 anni sono i traghetti che operano i collegamenti Italia-Grecia e isole interne (con Blue Star Ferries e Hellenic Seaways). Durante il periodo estivo, poi, l’offerta si amplia ulteriormente con il potenziamento dei collegamenti diretti da Ancona (da giugno), Bari (da maggio) e Venezia (dal 19/5 al 27/6 e dal 09/9 al 27/9) all’isola greca di Corfù.

Confermato il successo del programma Seasmiles per i possessori della carta che hanno diritto ad uno sconto - valido tutto l’anno e cumulabile con gli altri sconti - del 20% sull’acquisto dei biglietti a bordo di tutte le navi Superfast e Blue Star ed una serie di altri vantaggi esclusivi, tra cui il 15% di sconto su diversi servizi e acquisti a bordo.

“Anche per la prossima stagione estiva sono previsti trattamenti personalizzati per i viaggiatori – ha specificato Andrea Morandi, ceo del Gruppo Morandi, Agente Generale Superfast Ferries in Italia - grazie alle cabine pensate per tutte le esigenze che faranno vivere al passeggero un’esperienza di livello: cabine Pet per chi viaggia con animali domestici, ma anche Pure per soggetti allergici e Lusso che includono la prima colazione, mentre per i più piccoli un’area riservata con giochi e tv, un happy menù e una piscina”.

Dal sito rinnovato superfastitalia.it, si possono prenotare "Superfast Ferries, Hellenic Seaways, Blue Star Ferries e Africa Morocco Link, scoprire in tempo reale le offerte e convenzioni dedicate a bambini, famiglie, senior, giovani, camperisti e club, Trenitalia e ai possessori di carta Seasmiles. In particolare alle famiglie Superfast riserva attenzioni speciali come programmi di intrattenimento, menu dedicati e tariffe scontate per i bambini”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte