EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cwt Energy lancia Erm mobility, piattaforma di gestione del workflow

15/03/2019 11:00
Le aziende possono occuparsi di complesse esigenze di viaggio attraverso un'unica interfaccia, accelerando i processi, aumentando la sicurezza e risparmiando denaro

Cwt Energy, Resources & Marine divisione di Cwt - piattaforma B2B4E di gestione dei viaggi -, ha lanciato una nuova versione di Erm mobility, piattaforma di gestione del workflow che consente alle aziende di gestire complesse esigenze di viaggio attraverso un'unica interfaccia, riducendo la complessità, accelerando i processi, aumentando la sicurezza e risparmiando denaro.

"Viaggiare nel settore Erm può essere estremamente complicato, dato che può prevedere le rotazioni degli equipaggi nei luoghi più inaccessibili del mondo attraverso voli commerciali, aerei charter, elicotteri o motoscafi, flotte di autobus, campi e alloggi onsite, e decine di differenti fornitori di servizi. Erm mobility lega tutto questo, rendendo semplice la gestione del viaggio - afferma Raphaël Pasdeloup, senior vp e global head of Cwt Energy, Resources & Marine -. Il risultato è che i nostri clienti risparmiano circa il 15%, impiegano fino al 75% di tempo in meno per prenotare e ottengono un maggiore controllo sul loro travel program".

Erm mobility consolida molteplici fonti di dati e processi in un unico workflow continuo, in cui tutta la complessità risulta nascosta dietro a un'interfaccia facile da usare. Cwt Erm può offrire ai viaggiatori una soluzione di prenotazione completamente integrata, che si presenta visivamente come un prodotto di tipo consumer e ne offre le funzionalità. I coordinatori della logistica utilizzano un unico punto di contatto per gestire tutti gli aspetti del travel, sia per le trasferte commerciali sia per quelle in siti remoti.

I travel manager ottengono informazioni accurate in tempo reale per ogni viaggiatore, e hanno così la possibilità di reagire in modo rapido ed efficace in caso di emergenze quali eventi meteorologici estremi, incidenti sul lavoro o problemi di sicurezza. 

Combinando e consolidando tutti i flussi di dati legati alle trasferte la piattaforma Erm mobility fornisce anche informazioni chiare e coerenti per il reporting finanziario, la gestione efficiente della forza lavoro e l'ottimizzazione della spesa di viaggio.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte