EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italo porta al Museo Egizio

17/03/2019 16:21
Grazie all'offerta 2x1, i possessori di un biglietto Italo, con destinazione/partenza Torino potranno accedere in due al prezzo di un ingresso a tariffa intera

Italo realizza da sempre iniziative in collaborazione con  le istituzioni culturali del territorio in cui opera. Tra le attività di questo nuovo anno ha un ruolo di spicco la collaborazione con il Museo Egizio, fondato a Torino nel 1824 e considerato, a livello mondiale, il più antico museo interamente dedicato alla civiltà nilotica, secondo soltanto al Museo de Il Cairo.

Grazie alla nuova offerta 2x1, i possessori di un biglietto Italo, con destinazione/partenza Torino potranno accedere al Museo Egizio in due al prezzo di un ingresso a tariffa intera.

Oltre a offrire l’occasione di scoprire la collezioni archeologica, il Museo Egizio dà avvio all’accordo con Italo in occasione di un evento di forte attrattività, la mostra “Archeologia Invisibile”, dove tecnologia ed egittologia si incontrano dando vita ad un nuovo progetto espositivo temporaneo che caratterizzerà tutto il 2019 dell’istituzione culturale torinese. I visitatori saranno condotti alla scoperta della “biografia degli oggetti”, guardando oltre il visibile e per scoprire da vicino i segreti custoditi all’interno dei reperti.

I viaggiatori Italo potranno scegliere fra la stazione di Torino Porta Nuova e quella di Torino Porta Susa.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte