EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cocktail Tour Operator ripropone la Turchia

18/03/2019 15:59
Il t.o. lancia un monografico abbinando il Paese alla Grecia, proponendo tour ed eventuale estensione mare

Novità di programmazione e conferme per Cocktail Tour Operator. La mossa del t.o. è stata la decisione di riproporre la Turchia, meta che era già stata in programmazione, in quanto “ha tutte le carte in regola per riprendersi – dichiara a Guida Viaggi Gabriella Broggi, product manager dell’operatore -. Ora lanciamo un monografico abbinandola alla Grecia, proponendo tour ed eventuale estensione mare, con strutture 4, 5 stelle per un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Novità anche nel catalogo dei Viaggi guidati, con partenze garantite in Europa e non, vede l’inserimento delle crociere fluviali sul Reno e sul Danubio. “Un prodotto – sottolinea Broggi -, che non risente della concorrenza del fai da te e che è stato anche un po’ svecchiato, a seconda delle destinazioni cambia la fascia d’età, per esempio l’Islanda è scelta da una fascia di età media, mentre il Portogallo e la Spagna da coppie, famiglie e over. Inoltre, viene scelto anche per i viaggi di nozze”. 

Il tour operator distribuisce i cataloghi a 4mila agenzie di viaggi, sono circa 2mila quelle attive. “La maggior concentrazione delle vendite l’abbiamo dal Lazio in su”, osserva la manager.

Per un approfondimento dell'argomento rimandiamo al numero 1566 di Guida Viaggi in distribuzione da oggi. s.v. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte