EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Singapore Airlines, raccogliere miglia con lo shopping

19/03/2019 14:22
L’aggiornamento dell’app KrisPay è in linea con l’obiettivo della compagnia di utilizzare le tecnologie digitali per potenziare il programma KrisFlyer attraverso gli acquisti

Grazie all'ultimo aggiornamento dell’app KrisPay, i membri KrisFlyer, il programma loyalty di Singapore Airlines, possono ora guadagnare istantaneamente miglia KrisPay facendo acquisti nei punti vendita dei brand partner di Sia a Singapore.

Dopo aver effettuato un acquisto basta semplicemente inserire l’importo speso all’interno della nuova scheda "Earn" dell'app KrisPay, che genererà automaticamente un codice Qr. Il cassiere del punto vendita scansionerà quindi il codice, che trasformerà la somma spesa in miglia KrisPay. Queste ultime potranno quindi essere convertite in miglia KrisFlyer (un miglio KrisPay equivale a un miglio KrisFlyer) entro sette giorni dalla maturazione.

"Quest’ultimo aggiornamento di KrisPay fornirà ai membri KrisFlyer maggiori opportunità di guadagnare miglia attraverso gli acquisti quotidiani. Questa soluzione è in linea con il nostro obiettivo che prevede di utilizzare le tecnologie digitali e le innovazioni per potenziare il programma KrisFlyer" ha dichiarato Tan Kai Ping, senior vice president marketing planning di Singapore Airlines.

Quando il programma è stato lanciato lo scorso anno, i partner erano 18. Oggi KrisPay ha 33 partnership con più di 260 punti vendita food&beverage, benessere, moda, stazioni di rifornimento e retail in tutta l'isola. L’App KrisPay è disponibile su Apple App Store e Google Play Store. Una volta scaricata la app, si possono facilmente trasformare le miglia KrisFlyer in miglia KrisPay utilizzando la funzione di top-up istantanea dell'app. Le miglia KrisPay hanno una validità di sei mesi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte