EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air France-Klm: parte la nuova trade academy

19/03/2019 16:39
Saranno 8 i fortunati vincitori che voleranno negli States per un eductour, dedicato ai professionisti del trade, della durata di 6 giorni a Dallas e West Hollywood

E' online la nuova trade academy di Air France-Klm e Delta Air Lines, fino al 18 maggio. Saranno 8 i fortunati vincitori che voleranno negli States per un eductour, dedicato ai professionisti del trade, della durata di 6 giorni a Dallas e West Hollywood.

Per partecipare è sufficiente collegarsi e registrarsi al sito Trade Academy, rispondere ad alcune domande relative ai prodotti della compagnia e alla nuova destinazione Dallas e, infine, scoprire se si ha vinto. In palio premi e gadget con la formula Instant Win, vincite settimanali e l’estrazione finale.

La “Big D” è la tredicesima destinazione statunitense: dal 31 marzo, infatti, la compagnia aerea di bandiera francese opererà con Airbus A330 da Parigi Charles de Gaulle a Dallas-Fort Worth fino a 5 voli settimanali diretti. Con una capacità di 224 posti, i passeggeri Air France potranno beneficiare di tutti i comfort delle cabine Business, Premium Economy ed Economy.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte