EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Mauritius, nuova campagna consumer in Italia

20/03/2019 09:25
Promuovere la destinazione anche in bassa stagione è l'obiettivo del Mauritius Tourism Promotion Authority

“Una sola isola, in grado di offrire diversi tipi di vacanza, per accontentare le esigenze e le aspirazioni di ogni viaggiatore”. È questo lo spirito della nuova campagna di Mauritius Tourism Promotion Authority in Italia, volta a promuovere la destinazione anche in bassa stagione, facendo leva sulla molteplicità della sua offerta turistica, dalle avventure outdoor, alle esperienze luxury fino alle classiche vacanze.

In collaborazione con la compagnia di bandiera, Air Mauritius e i tre tour operator italiani, la campagna si rivolge ai consumatori e si sviluppa su un minisito - scoprilatuamauritius.it- che propone un quiz evocativo dal titolo "Che viaggiatore sei?", tramite il quale ogni viaggiatore potrà scoprire le diverse tipologie di esperienze disponibili sull’isola, in linea con il proprio profilo.

"Attraverso l’espediente di un test vogliamo raggiungere i consumatori, guidandoli in una profilazione di viaggio che li porterà a conoscere la ricca offerta dell’isola di Mauritius, oltre a fornire loro suggerimenti inediti per vivere esperienze autentiche e originali”, ha dichiarato Mia Hezi, account director Italy per Mtpa. 

Il minisito sarà supportato da una campagna web e social, che sarà live fino alla seconda metà di maggio.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte