EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il Giappone tailor made di Identity Plus

22/03/2019 17:00
Itinerari su misura e individuali per il t.o. milanese per far scoprire i lati nascosti del Paese del Sol Levante

Itinerari su misura e individuali per far scoprire ai viaggiatori il Giappone autentico. È la filosofia seguita da Identity Plus nel disegnare le nuove proposte di viaggio di per chi decide di visitare il Paese del Sol Levante, destinazione che negli ultimi anni sta godendo di un crescente interesse nel mercato italiano.

L’operatore milanese ha sviluppato così una offerta che permette di muoversi in maniera autonoma su percorsi realizzati su misura, pur sempre assistiti e seguiti sia nella fase di costruzione che di fruizione del viaggio. “Il nostro obiettivo primario è far vivere un’esperienza di valore nello spazio e nel tempo che mostri  la meta in modo autentico e che permetta di cogliere sia la spiritualità della tradizione che l’avveniristica proiezione al futuro di un Paese così unico e particolare. Ecco quindi l’attenzione al dettaglio nelle visite dei ryokan, le locande dall’architettura tradizionale fatte di legno e bambù, o nell’inserire momenti di relax nei tipici bagni termali giapponesi, gli onsen”, ha sottolineato Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus.

I tour individuali, spesso suggeriti fuori dall’alta stagione, si snodano dalla capitale Tokyo, passando per gli intimi e mistici templi all’interno dei parchi di Kyoto, il Monte Fuji, Hiroshima, i palazzi imperiali e i castelli fino alle isole del Pacifico.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte