EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea apre le vendita per la crociera intorno al mondo

01/04/2019 10:45
Da gennaio a giugno, la Silver Whisper farà scalo in 54 porti

E’ stata aperta nei giorni scorsi la vendita generale della Silversea's World Cruise 2021, denominata "Finest World Tour", una delle due crociere intorno al mondo di Silversea. La partenza, a bordo di Silver  Whisper, è prevista il 7 gennaio 2021 da Fort Lauderdale per arrivare a New York il 6 giugno 2021, dopo avere circumnavigato la Terra e toccato 34 Paesi in sei continenti nei 150 giorni di crociera.

L’itinerario, che comprende lo scalo in 54 porti, è stato progettato per intenditori di viaggi di lusso: persone che amano godere della più autentica bellezza del mondo a un ritmo rilassato e nel massimo comfort. Inoltre, 28 pernottamenti in 23 città e il programma di arricchimenti culturali e di eventi, sia a terra che a bordo, consentiranno agli ospiti di creare esperienze e connessioni incredibili con i luoghi e le persone che incontreranno nel corso della crociera.

Il programma della World Cruise 2021 sarà impreziosito da una serie di eventi su misura: esperienze esclusive e affascinanti quali, le cene di benvenuto e di addio a Fort Lauderdale e Bermuda o la serata alle corse di Hong Kong o il tradizionale ballo in maschera a Venezia.

Tra gli arricchimenti per gli ospiti, Silversea ha programmato due nuove iniziative: Dine Around Town e Your Day Your Way. La prima offrirà agli ospiti la possibilità di concedersi un "pasto offerto da noi" in ristoranti di classe con menù personalizzati e abbinamenti di vini in due di cinque città a scelta. La seconda consentirà ai viaggiatori di immergersi più in profondità nelle città, da soli o con gli amici su berline e minivan privati, accompagnati da guide di lingua inglese.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte