EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gli Oscar Settemari per stringere il patto con le adv

12/04/2019 09:34
Preapertura per il SettemariClub Carols Beau Rivage di Marsa Matrouh. “L’adesione al Travel Festival superiore alle aspettative, abbiamo coinvolto le migliori 120 agenzie", dice Birondi

Un villaggio intero dedicato in esclusiva all'evento, un format originale, un’innovativa dimensione di infotainment, oltre 120 agenzie presenti, volo charter Blue Panorama riservato.

Il Settemari Travel Festival, in programma dall'11 al 13 aprile presso il nuovo SettemariClub Carols Beau Rivage di Marsa Matrouh, sulla costa mediterranea egiziana, vuole fare la differenza. Ideato dalla divisione marketing dell’operatore guidata da Chantal Bernini, il format inedito del festival si rifà alla Notte degli Oscar.

"Abbiamo voluto rivoluzionare l'impostazione classica puntando su concetti innovativi e una forte brandizzazione. Per rendere la festa indimenticabile abbiamo fatto venire da Sharm uno dei nostri migliori chef. Tutto è stato curato nei dettagli per questa preapertura riservata alle adv", spiega Bernini. "È il nostro primo anno in questo club e anche per questo motivo abbiano tenuto a presentarlo subito agli agenti, anche se si stanno ancora ultimando le opere di manutenzione, prima dell'apertura al pubblico a fine maggio".

SettemariClub Carols Beau Rivage, parte del Gruppo Uvet, è un villaggio con animazione italiana e molte facility come miniclub e spa, dedicato principalmente alle famiglie grazie anche a trecento metri di spiaggia attrezzata, facilmente raggiungibile dalle piscine e dai giardini. La baia protetta garantisce balneazione e divertimento anche ai bambini e ai nuotatori meno esperti.

Primo step della Notte degli Oscar è stato la creazione di un contest riservato alle agenzie di viaggi legato alle vendite di otto destinazioni, per le quali stasera verranno assegnati i premi: Caraibi, Spagna, Grecia, Italia, Egitto, Africa e i premi speciali Best Performer Settemari e Amo il Mondo. La sfida è stato un successo, con più di 500 agenzie partecipanti e ingenti volumi di fatturato.

“L’adesione è stata superiore alle aspettative e anche per questo abbiamo coinvolto le migliori 120 in questo evento. Nostra l’ambizione di far diventare il Settemari Travel Festival un momento speciale da dedicare, ogni anno, al prezioso lavoro delle agenzie, creando un’occasione privilegiata di incontro e condivisione”, ha dichiarato Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari.
“Per questa prima convention della nuova era abbiamo voluto creare un evento memorabile. La bellezza del nuovo SettemariClub Carols Beau Rivage, con i suoi spazi e il punto mare dai colori caraibici, ci ha ispirato una suggestione hollywoodiana che ha preso forma con la speciale Notte degli Oscar Settemari”, spiega Bernini.

Ogni attività nel corso del soggiorno a Marsa Matrouh è infatti connotata dal nome di un blockbuster e clou del Settemari Travel Festival sarà oggi la serata di assegnazione dei premi. Ai vincitori sarà consegnato, infatti, un Oscar a grandezza reale, creato con tecnica di stampa 3D con tecnologia Fdm. Al termine, un concerto live darà inizio all’Hollywood Party finale con Dj set. p.o.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte