EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gnv: la nave Rhapsody salpa con la livrea dedicata a Vasco

14/04/2019 16:33
In occasione dei concerti previsti per il 18 e 19 giugno a Cagliari, l'unità, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres, offrirà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare a Cagliari

Gnv e Live Nation Italia siglano un accordo in occasione delle due date in Sardegna: come anticipato sui social da Vasco Rossi lo scorso 12 febbraio, la livrea di una delle navi in flotta sarà brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019.

A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate. In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, Gnv proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco alla possibilità di iscriversi allo storico fanclub del Komandante.

Tre le soluzioni di viaggio proposte per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.

La nave verrà presentata ufficialmente tra poco meno di un mese e salperà dalla seconda metà di maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna.  
“Vasco Rossi è un artista completo, che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone dal 1975, da quando grazie a lui in Italia iniziarono ad affermarsi le prime radio cosiddette “libere” – sottolinea Fabio Sibilio, marketing manager di Gnv –. Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, in provincia di Nuoro, dove visse qualche anno con la famiglia, prima di tornare in Emilia Romagna. Abbiamo pensato di dedicare una nostra nave al Komandante e poi siamo tutti fans sfegatati e per noi è un onore essere al suo fianco del suo Non Stop Live 019”.

Il traghetto Rhapsody, completamente rinnovato nel 2015, può ospitare fino a 2448 passeggeri e 700 veicoli, ha 553 cabine, 3 bar, ristoranti, aree comuni per l’intrattenimento, un canile e un gattile e porterà la nuova livrea dedicata al Blasco sulla linea Genova-Porto Torres.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte