EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Presstour La Habana, over per i migliori venditori

15/04/2019 12:59
L’iniziativa, in occasione del cinquecentenario della capitale cubana, è rivolta a quelle agenzie che saranno in grado di valorizzare il prodotto in termini di vendite tra aprile e fine ottobre

Presstour lancia una nuova iniziativa per accompagnare Cuba verso un appuntamento storico che si terrà a novembre del 2019: l’anniversario dei 500 anni de L’Avana.

Al potenziamento della programmazione sulla destinazione è stata associata una iniziativa rivolta a quelle agenzie che saranno in grado di valorizzare il prodotto in termini di vendite.

Infatti, al raggiungimento di almeno cinque pratiche di soggiorno o tour che prevedano almeno una notte nella Capitale, Presstour riconoscerà una over di 500 euro.

Sarà sufficiente confermare 5 diverse pratiche su 5 differenti partenze tra aprile e fine ottobre, con partenze fino a metà novembre, per potersi aggiudicare l’incentivo. 

Per sostenere questa iniziativa è stato potenziato il booking, incrementata la capacità aerea charter e sviluppato un portafoglio più ampio di prodotto che può contare su 46 tour e più di 30 tra hotel e casas particulares capaci di soddisfare i requisiti necessari a raggiungere l’obiettivo.

Un numero destinato ad essere incrementato ed arricchito dai nuovi travel template che possono aiutare le agenzie a disegnare soluzioni ad hoc per il cliente. 

“Il nostro impegno verso la destinazione - spiega Alessandro Seghi, amministratore delegato di Press & Swan - è sempre stato molto intenso. Siamo cresciuti assieme a Cuba e continueremo a farlo. La formula promozionale che abbiamo individuato vuole dare risalto a un momento particolare per la capitale cubana che resta uno dei nostri punti di riferimento sull’isola. La nostra offerta punta ancora molto sulla varietà e la flessibilità delle soluzioni a disposizione delle agenzie, sull’assistenza e su di un rapporto vincente in termini di prezzo e qualità”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte