EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Club Med: nasce "Pick your room" per semplificare la vacanza

15/04/2019 16:00
Il servizio permette al cliente di scegliere in anticipo la camera preferita attraverso una mappa interattiva del resort

Club Med scommette nuovamente sulla tecnologia e dopo l'offerta Happy digital ha lanciato il servizio "Pick your room", che permette al cliente di scegliere in anticipo, gratuitamente solo per i clienti Platinum, la camera preferita attraverso una mappa interattiva del resort.

Il servizio è stato lanciato in questa prima fase nei resort di Turkoise (Turks and  Caicos), Marrakech La Palmeraie (Marocco), La Palmyre Atlantique (Francia) e Columbus Isle (Bahamas). Nei mesi successivi la scelta verrà ampliata.

A partire da 35 giorni dalla partenza i clienti, attraverso il loro Member Space, potranno così scegliere la camera desiderata in maniera autonoma. Nel caso però in cui l’agenzia volesse personalmente occuparsi della scelta sarà necessario per quest’ultima collegarsi al sito dedicato e confermare la scelta chiamando il customer care apposito.

Il servizio "Pick your room" arricchisce ulteriormente l’offerta Happy digital di Clu Med che prevede già il Digital bracelet e la nuova app “My Club Med", strumenti utili per la prenotazione e i pagamenti per molteplici servizi. I clienti possono così lasciare in camera il portafogli in maniera definitiva, liberandosi al contempo di chiavi e tessere.

Nei  prossimi mesi saranno implementate nuove esperienze digitali, tra queste "My moments", una piattaforma fotografica da cui i clienti potranno salvare, scaricare o stampare tutte le foto   effettuate in resort dai totem posizionati all'interno della location.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte