EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour e Radio Italia, ancora musica nei villaggi di Tunisia e Sardegna

16/04/2019 11:55
Rinnovata per il sesto anno la collaborazione che prevede due appuntamenti al Veraclub Kelibia Beach e al Suneva Wellness & Golf

Per il sesto anno consecutivo prosegue la partnership tra Veratour e Radio Italia con due appuntamenti presso il Veraclub Kelibia Beach in Tunisia e il Suneva Wellness & Golf in Sardegna.

Si comincia il 2 giugno con l’esibizione live in esclusiva di Paola Turci, che farà tappa al Veraclub in nord Africa con il suo nuovo album “Viva da morire”. L’esibizione si terrà in occasione della new opening della struttura Kelibia Beach, in Tunisia e sarà trasmessa in differita sulle frequenze di Radio Italia solomusicaitaliana il 4 giugno.

Dal 3 al 9 giugno parte dello staff di Radio Italia si trasferirà al Veraclub Suneva Wellness & Golf in Sardegna dove gli speaker Marco Maccarini e Marina Minetti trasmetteranno in diretta da lunedì a venerdì da una postazione allestita nella struttura.

"Ormai è un appuntamento tradizionale tanto importante che quest'anno raddoppiano gli eventi: non solo gli speaker in Sardegna con i nostri clienti, ma anche l’esibizione di Paola Turci per l'inaugurazione del Kelibia", ha affermato Stefano Pompili, direttore generale Veratour.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte