EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Klm vola da Napoli ad Amsterdam

17/04/2019 12:13
A partire dal 21 aprile fino alla fine di ottobre

Per la stagione estiva 2019, Klm inaugura un nuovo collegamento da Napoli ad Amsterdam. Il primo volo è previsto per il 21 aprile 2019 e collegherà l`aeroporto di Napoli Capodichino all’aeroporto di Amsterdam Schiphol il sabato e la domenica mentre, a luglio e agosto, i voli diventeranno giornalieri. Napoli diventa la decima destinazione servita da Klm in Italia per i mesi estivi: il collegamento sarà operato da Boeing 737-700/800 con una capacità rispettivamente di 137 posti e 181 posti.

"Prosegue inarrestabile la crescita del Gruppo Air France-Klm in Italia. Klm negli ultimi anni ha aumentato del 20% il numero dei voli dal Bel Paese e del 30% l`offerta di posti. Siamo particolarmente felici di aggiungere Napoli nel nostro network europeo, a conferma della vitalità e dell’attrattività turistica della città partenopea” afferma Jerome Salemi, direttore generale Air France-Klm East Mediterranean.

"Il vettore olandese apre finalmente la tratta Napoli-Amsterdam, e si consolida l’investimento sul nostro scalo del gruppo Air France-Klm. Questo collegamento aggiunge qualità alla nostra offerta voli e migliora l’accessibilità di Napoli nei mesi più richiesti, luglio e agosto, quando sarà possibile raggiungere via Amsterdam oltre 80 destinazioni del network Klm in Europa e nel mondo con una veloce connessione all’aeroporto di Schiphol” dichiara Roberto Barbieri, a.d. Gesac.

A luglio e agosto, Klm effettuerà un collegamento giornaliero tra Napoli e Amsterdam, garantendo i collegamenti nei fine settimana per il resto della stagione. L`orario dei voli giornalieri a luglio e agosto permetterà di raggiungere, entro le due ore di transito a Amsterdam Schiphol, ben 80 destinazioni, 56 in Europa e 24 nel resto del mondo. Per chi arriva a Napoli saranno ben 84 le città collegate con un tempo di transito entro le due ore ad Amsterdam Schiphol: 52 europee e 32 extra europee.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte