EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea, al via il Napoli-Bilbao

19/04/2019 09:00
Il vettore low cost porta a 22 le sue destinazioni dal capoluogo campano con il collegamento bisettimanale con la città dei Paesi Baschi

Un’altra nuova rotta su Napoli per Volotea. Il vettore dà infatti il via al collegamento per e da Bilbao, nei Paesi Baschi. Il volo sarà disponibile 2 volte a settimana (martedi e venerdi). “Siamo felici di aver intensificato i nostri investimenti a Napoli, dove scendiamo in pista con la più ricca offerta a livello italiano. Siamo altrettanto orgogliosi di poter accorciare le distanze tra la Campania e i Paesi Baschi, inaugurando la nostra prima rotta verso la Spagna - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. - Bilbao e Napoli sono due città che hanno molti punti in comune: entrambe ricche di fascino e storia, offrono una vita culturale ricchissima e, stagione dopo stagione, hanno conquistato un numero sempre più ampio di turisti”.

"Con l'aggiunta di Bilbao, Volotea arricchisce l'offerta da Napoli di una destinazione che ha tutte le carte in regola per diventare una delle nuove mete preferite dai campani - afferma Margherita Chiaramonte, business aviation development director dell'Aeroporto internazionale di Napoli. - Bilbao è una città accogliente e ricca di attrazioni culturali, come il Museo Guggenheim, e da oggi sarà facilmente raggiungibile grazie al nuovo collegamento diretto bisettimanale".

Da Napoli è possibile decollare a bordo della flotta Volotea verso 22 destinazioni, 9 in e 13 all’estero. Nel primo trimestre 2019, il vettore ha registrato a Napoli un tasso di puntualità del 91%.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte