EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates sigla una partnership con SpiceJet

24/04/2019 11:47
Accordo di codeshare con la compagnia indiana low cost per sostituire connessioni e rotte coperte da Jet Airways

Emirates ha firmato un accordo di codeshare con la compagnia aerea indiana low cost SpiceJet con l'obiettivo di aiutare a sostituire le connessioni e le rotte interessate dalla sospensione dei voli da parte di Jet airways.

Emirates fa sapere che l'accordo offrirà ai passeggeri una connettività senza soluzione di continuità sui voli per l'India, sfruttando così la forte presenza interna di SpiceJet e aggiungendo sei nuove destinazioni: Amritsar, Jaipur, Pune, Mangalore, Madurai e Calicutt alle nove città indiane, che il vettore del Golfo già serve. Raggiungendo un totale di 67 collegamenti settimanali tra Dubai e queste mete. Mentre i passeggeri che viaggiano dall'India avranno più possibilità di viaggiare con tempi di connessione minimi verso le destinazioni della rete europea di Emirates, come Londra e Manchester.

L'accordo di codeshare aprirà anche voli per i viaggiatori indiani verso destinazioni del Nord e del Sud America come New York, Washington, Toronto e San Paolo, nonché destinazioni in Medio Oriente come Jeddah, Kuwait e Amman, già gestite da Emirates.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte