EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Settemari, Balance club è la nuova linea di prodotto

06/05/2019 09:25
Le prime due strutture che dalla prossima estate inaugureranno la linea sono i Settemari club Paje Palms Beach resort a Zanzibar e Mursia resort & Spa di Pantelleria

Novità in vista dell'estate per Settemari, che si appresta a lanciare la nuova linea di prodotto Settemari Balance club, che si affianca alla più classica Settemari club. Elemento chiave sarà l’esperienzialità focalizzata sulla ricerca del benessere e dell’armonia interiore.

Le prime due strutture che inaugureranno la linea sono i Settemari club Paje Palms Beach Resort a Zanzibar e Mursia Resort & Spa di Pantelleria, scelti dall’operatore sulla base delle loro caratteristiche - posizione in contesti naturalistici e dimensioni contenute dei resort.

Figura di riferimento per gli ospiti sarà il maestro del benessere, impegnato a supervisionare tutte le attività degli ospiti finalizzate alla riscoperta dell’armonia interiore e fisica. Questi ultimi avranno tra l’altro la possibilità di rigenerarsi, assaporando i piatti del programma alimentare sano ed equilibrato, curato dal cuoco Settemari. Alla parte culinaria, verranno affiancate anche attività sportive mirate a risvegliare il corpo e i cinque sensi: pilates, yoga, soft training, acquagym e soft walking in riva al mare.

“Questa linea ci permette di intercettare nuovi segmenti di mercato. Diamo il via a questo nuovo progetto, frutto di intensi mesi di lavoro dedicati allo sviluppo del format, con due strutture che, grazie alle destinazioni in cui si trovano, Zanzibar e Pantelleria, alle loro spettacolari collocazione in contesti naturalistici di straordinaria bellezza e alle dimensioni raccolte di resort “a misura d’uomo”, si presentano come luoghi speciali in cui vivere un rigenerante break dalla quotidianità. Il progetto è destinato a crescere e siamo all’opera per implementalo con nuovi club e attività”, ha commentato Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte