EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Unique Paradise Italia sbarca nel mercato

15/05/2019 11:58
Copre le destinazioni Sri Lanka, Maldive ed India

Un nuovo t.o, Unique Paradise Italia, entra nel mercato italiano del turismo per le destinazioni Sri Lanka, Maldive ed India. Si tratta di una realtà gestita da professionisti di vecchia data: Yoga Kathamuthu, in Italia dal 2004 e Michela Adorni che gestisce programmazione e commerciale.

"Dopo tanti anni di esperienza sul mercato italiano, ho preso la decisione di intraprendere una nuova sfida professionale - dice Yoga Kathamuthu -; questo grosso cambiamento è per me grande fonte di soddisfazione e orgoglio, mentre per i miei partner, siano clienti o fornitori, questo non cambia nulla nella sostanza. In qualità di amministratore unico di Unique Paradise Italia posso gestire le operazioni in totale autonomia; tengo a precisare che continueremo ad utilizzare i vecchi fornitori là dove questi ci garantiscano le migliori tariffe e condizioni; tuttavia, oltre ad offrire la qualità, il mercato ci impone di essere sempre competitivi, è per questo che diventa prioritario poter utilizzare anche nuovi fornitori e contratti diretti".

Un alto livello di servizi, ottime tariffe, valide guide locali di lingua italiana, velocità nelle risposte, conoscenza del prodotto e una costante attenzione al cliente sono le linee guida che da sempre contraddistinguono il modus operandi di Yoga Kathamuthu. Le aree di competenza restano: Sri Lanka, Maldive e India. La società ha anche un sito: uniqueparadise.it

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte