EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gli aeroporti di Milano guardano al mercato asiatico e cinese

13/05/2019 17:59
Sea parteciperà a Itb China, che si terrà dal 15 al 17 maggio a Shanghai. A Milano, invece, ci sarà World Routes dal 5 all’8 settembre 2020 in partnership con Regione Lombardia e Comune

Sea Aeroporti di Milano, il gruppo che gestisce gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, parteciperà a Itb China, la fiera del turismo cinese che si terrà dal 15 al 17 maggio a Shanghai. Sea sarà presente all’interno dello stand Enit al fine di sottolineare l’interesse degli aeroporti di Milano per il mercato asiatico e cinese in particolare.

La presenza di Sea Aeroporti di Milano a Itb China ha anche l’obiettivo di promuovere fra i principali rappresentanti del turismo cinese l’evento World Routes che si svolgerà a Milano dal 5 all’8 settembre 2020 in partnership con la Regione Lombardia e il Comune di Milano.

World Routes è il più importante evento del settore dell’Aviation Industry e del turismo che riunisce compagnie aeree, aeroporti e i rappresentanti dei più importanti tourism authority del mondo.
E' una grande opportunità di visibilità per gli aeroporti di Milano e per lo sviluppo di nuovi collegamenti aerei tra Milano e il resto del mondo, in particolare con la Cina, con l’Asia in generale e le Americhe.
Rappresenta inoltre, un’ulteriore possibilità per rafforzare il ruolo della città come metropoli internazionale e il posizionamento delle destinazioni della Lombardia nel mercato globale.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte