EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Google spinge sul Travel

15/05/2019 15:20
Google Travel è ora disponibile anche su desktop, soluzioni semplificate e costantemente aggiornate per la pianificazione del proprio viaggio

Nel settore viaggi ora Google fa sul serio e dopo aver reso disponibile la ricerca e la pianificazione dei propri viaggi per smartphone, semplificando la navigazione delle sezioni di Google dedicate a voli, hotel e viaggi, ora Big G. sta implementando le stesse soluzioni anche per desktop, nella sezione dedicata Google Travel.

Ricerche e prenotazioni effettuate dalle diverse sezioni – Trips, Search e Maps - saranno infatti presto tutte disponibili nella sezione Travel, dove sarà possibile modificarne la cronologia e aggiungere manualmente nuove prenotazioni. Si potrà inoltre riprendere la propria ricerca esattamente da dove si era interrotta. In Google Travel saranno inoltre indicate le informazioni meteo, aggiornate in tempo reale sulle diverse mete ricercate. Mentre, ricerche recenti, destinazioni salvate e voli che si stanno monitorando sono visualizzabili automaticamente una volta entrati nel proprio account Google, che a breve conterrà anche l'elenco degli hotel visitati e le informazioni sulla determinata destinazione di nostro interesse. Presto, tutte questi dettagli saranno disponibili nell'area Travel di Google così come suggerimenti e attività da fare in loco, l'elenco dei ristoranti vicino all'albergo ricercato o prenotato e gli eventi in programma.

Ma Google Travel prevede anche aggiornamenti delle informazioni ricercate ongoing, ovvero mentre si è in viaggio, consultabili da qualsiasi dispositivo.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte