EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

New entry per i Viaggi dell'Airone

16/05/2019 11:52
Si rafforza la squadra commerciale; il gruppo cresce anche nel settore dell’offerta alberghiera

Novità in casa I Viaggi dell'Airone: Desiree La Volpe si sposta al Nord dopo più di un decennio di attività nel settore commerciale dell'operatore in Campania. Al nord c'è anche Luca Lomazzi che si è occupato da oltre un anno della Lombardia raggiungendo ottimi risultati in termini di produzione. Intanto il t.o. rivela i risultati: +14,50% per  la produzione generale delle vendite.

Rinforzato, inoltre, il booking unificato di Napoli già dall’inizio dell’anno. In più è stata ampliata la forza commerciale con new entry nel Lazio, due figure già conosciute nel campo del turismo.

Tante anche le novità sulle incentivazioni offerte al mercato: si va dal transfer da casa all’aeroporto di partenza per tutti i viaggi lungo raggio alla Porche o alla Maserati gratis per il giorno del matrimonio agli sposi che scelgono il viaggio dall’opuscolo Viaggi di nozze dell'Airone. 

Il gruppo cresce anche nel settore dell’offerta alberghiera con l’hotel Airone e le cinque strutture extralberghiere di lusso in pieno centro a Napoli e con una sesta struttura in dirittura d’arrivo per un totale di oltre cinquanta camere.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte