EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ponant Cruises: nel 2021 quattro nuove unità

17/05/2019 17:34
L'ingresso dei fondi di investimento sta accelerando lo sviluppo della società di crociere a 5 stelle

E’ stata fondata trent’anni fa da due ufficiali della Marina mercantile francese, ma è soprattutto in questo ultimo periodo che la società Ponant Cruises sta vivendo una fase di forte espansione, grazie anche all’ingresso nel capitale dei fondi di investimento.

Così agli otto yacht e a un veliero si aggiungeranno presto nuove unità: “Arriveremo nel 2021 ad avere 12 navi – commenta Hermione Amalric, sales developer Italy Ponant -. Stiamo sviluppando delle Ponant Explorers più piccole (da 188 passeggeri), ultramoderne e con uno scafo rinforzato. Tra due anni Ponant offrirà una nave per l’esplorazione polare estrema (Le Commandant Charcot), alimentata a Gnl”.

Sono 400 le crociere proposte all’anno con scalo in oltre 450 porti e in 300 Paesi. Ponant ha una specializzazione  nelle crociere di spedizione a 5 stelle e negli itinerari cultura e benessere. Artico, Antartide e Caraibi i punti di forza per una società che miscela la scelta di itinerari molto validi e il servizio a bordo di livello super lusso, frutto anche di una serie di partnership con brand internazionali da Hermès a Sothis, a Veuve Cliquot.

Le prossime realizzazioni privilegeranno ancora di più gli spazi, con una previsione di 92 cabine per yacht.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us