EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Blunet: parte il nuovo percorso

20/05/2019 17:12
“Non sarà una convention, sarà qualcosa di molto diverso da quello a cui il settore della distribuzione turistica è abituato”, annuncia Claudio Busca per introdurre la quattro giorni al GoResort Perdepera

Si preannuncia un altro fine settimana molto interessante per quanto riguarda il mondo dei network. In calendario ci sono altre due convention di peso. 

Ai nastri di partenza quella del Gruppo Blunet. Everythings starts in your head. È questo il nome della convention che si terrà al GoResort Perdepera dal 22 al 26 maggio. Attesi in Sardegna oltre 300 agenti di viaggi (sia associati Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sia affiliati Blunet) e più di 40 fornitori per la quattro giorni di lavori con un programma che vedrà gli interventi della direzione del network, workshop, tavoli di lavoro e round table.

Diversi i top partner dell’evento che raggruppano tutta la filiera del turismo organizzato: Alitalia, Allianz Global Assistance, Grandi Navi Veloci, Kappa Viaggi, Msc Crociere e Travelport.

“Non sarà una convention, sarà qualcosa di molto diverso da quello a cui il settore della distribuzione turistica è abituato”, annuncia, creando una certa suspense Claudio Busca, direzione generale leisure Gruppo Bluvacanze. Dopo Resilienza e Revolaction (precedenti parole chiave, ndr) il gruppo dà avvio ad un nuovo percorso: i lavori che inizieranno ufficialmente nella giornata di giovedì 23 maggio.

Per l’occasione, e grazie alla collaborazione di Grandi Navi Veloci, il network ha messo a disposizione un trasferimento Genova/Porto Torres e ritorno a bordo della motonave Rhapsody (recentemente rinnovata con la livrea personalizzata dedicata a Vasco Rossi), oltre a numerosi collegamenti aerei per raggiungere la Sardegna.  


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte