EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Press & Swan: parte il roadshow “Cubamix”

10/06/2019 16:59
Nuove funzioni di dynamic packaging e nuovo sistema per combinare volato di linea e charter sulle destinazioni di lungo raggio

Parte questa settimana il roadshow “Cubamix”, organizzato da Press & Swan per presentare le novità che riguardano la programmazione Cuba. Hotel, resort, tour e itinerari che le agenzie potranno confermare direttamente sul sistema di teleprenotazione o che potranno ideare e costruire autonomamente grazie alle nuove funzioni di dynamic packaging sviluppate appositamente per la distribuzione. Tra queste anche il nuovo sistema per combinare volato di linea e charter sulle destinazioni di lungo raggio.

Si parte con Catania, Milano e Torino per terminare alla fine del mese di giugno quando si concluderà la quindicesima tappa. "Abbiamo ritenuto importante programmare una nuova serie di incontri con le agenzie - spiega Angela Zennaro, responsabile vendite Press & Swan -, la quarta quest’anno, per dare la giusta evidenza alle novità che abbiamo realizzato su Cuba, oltre a formare le agenzie sui nuovi sistemi di teleprenotazione. Il roadshow sarà inoltre l’occasione per sostenere la fase conclusiva della campagna More & More, che ha dato un boost incredibile alle vendite di Swantour su tutti i prodotti in catalogo". 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte