EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Aer Lingus, 20 euro di sconto per la summer

11/06/2019 12:24
La promozione vale per le tratte verso l'Irlanda, andata e ritorno, tra il 1°luglio e il 31 agosto 2019. I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito

Aer Lingus ha lanciato uno sconto di 20 euro per i voli verso l'Irlanda (a/r) tra il 1° luglio e il 31 agosto 2019. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito  dela compagnia irlandese. Inoltre,  i clienti Aer Lingus possono usufruire di ulteriori scontistiche sulle opzioni di autonoleggio tramite il sito dedicato, insieme ad Avis e Budget, che offrono una varietà di soluzioni di mobilità per tutti i viaggiatori, con veicoli di diverse dimensioni e specifiche adatti a ogni budget e disponibili indifferentemente per viaggi a corto o lungo raggio.

Durante il periodo estivo l’Irlanda propone una serie di eventi come il Dalriada festival, particolarmente indicato per le famiglie, che si svolgerà nel castello di Glenarm, contea di Antrim, il 13 e 14 luglio. A Galway, dal 15 al 28 luglio, torna il Galway international arts festival, che con la sua 42esima edizione si conferma il vero e proprio carnevale culturale dove spettacoli e concerti avranno come sfondo l'epica città di Galway. Dal 18 al 21 luglio appuntamento invece a Dublino con il festival of curiosity con attività artistiche, scientifiche, tecnologiche e culturali. Installazioni, eventi notturni, film e presentazioni animeranno varie location della città.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Orlando, Seattle. In Canada vola verso Montreal e Toronto.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte