EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bangkok: attivo il nuovo servizio di bus turistici Siam Hop

12/06/2019 11:59
Si tratta di una rete di autobus turistici hop-on hop-off, che copre molte delle principali attrazioni turistiche della città, i luoghi di intrattenimento, degli affari e dello shopping

Il tourism authority of Thailand (Tat) ha presentato Siam Hop, il nuovo servizio di bus turistici operativo  a Bangkok da qualche settimana. Si tratta di una rete di autobus turistici hop-on hop-off, che copre molte delle principali attrazioni turistiche di Bangkok, i luoghi di intrattenimento, degli affari e dello shopping. A bordo a disposizione dei passeggeri, wi-fi, ricariche Usb e aria condizionata.

Siam Hop è progettato per aiutare i turisti a pianificare viaggi nella cittò thailandese con comodità e sicurezza, oltre a consentire un migliore uso del tempo. Sono disponibili quattro diversi percorsi:

HOP Heritage - The irresistible charm of siam.
Il percorso di 15 fermate si concentra sui famosi punti di riferimento dell’isola di Rattanakosin, il quartiere storico di Bangkok sede di icone come il Grand Palace e il Wat Pho.

HOP Cbd
Le 10 fermate di questo programma offrono flessibilità per esplorare la vivacità dei quartieri degli affari di Silom, Suriwongse e Charoen Krung.

HOP Entertainment
Si tratta di 10 fermate per attraversare le aree di Ratchadaphisek e Ladprao, una scelta ideale per quei turisti che hanno in mente solo il divertimento.

HOP Shopping
Ideale per dedicarsi ai paradisi dello shopping di Bangkok.  Le 14 fermate di questo percorso si trovano ne quartiere di Sukhumvit.

I turisti possono scegliere tra tre pacchetti diversi: un pacchetto della durata di un giorno per 799 Baht (circa 22 euro), un pacchetto di due giorni per 1.300 Baht (37 euro) e un pacchetto di tre giorni da 1.700 Baht (48 euro). Ulteriore flessibilità è garantita dai biglietti con un periodo di validità di sei mesi.

Lungo il percorso prescelto le fermate del Siam Hop sono indicate in maniera visibile. L’app Siam Hop fornisce informazioni utili sui diversi percorsi e i loro programmi, dettagli sulle attrazioni turistiche in otto lingue (inglese, cinese, indonesiano, giapponese, coreano, russo, tedesco e thailandese), e aggiornamenti su punti ristoro e negozi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte