EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Terme Catez: pagamenti senza contanti la novità dell'estate

16/06/2019 10:33
Arrivano i servizi full relax, ideati per offrire ai propri ospiti una vacanza all’insegna della spensieratezza

Si chiamano servizi full relax e sono la novità dell’estate 2019 alle Terme Catez, ideati appositamente per offrire ai propri ospiti una vacanza all’insegna della spensieratezza. A partire dal nuovo sistema di pagamento cashless, che permette di dire addio alla scomodità dei contanti in piscina: per usufruire di tutte le attività della Riviera Estiva sarà sufficiente indossare un braccialetto impermeabile, caricato con l’importo stabilito

Se si desidera ricevere qualche drink, la colazione o la cena direttamente dai ristoranti e dai locali del complesso a partire dal mese di luglio gli ospiti degli appartamenti e delle casette mobili del Terme Village potranno ordinare bevande e pizze dalla sdraio, con un click sullo smartphone.

Terme Catez si propone come punto di riferimento per le vacanze delle famiglie di tutta Europa. Situato nell’estrema Slovenia orientale, a 2 ore di macchina da Trieste e a 30 minuti da Zagabria, il polo termale ha attivato per l’estate 2019 dei pacchetti pensati appositamente per le famiglie, sia per quelle che preferiscono soggiornare in albergo, sia per quelle che si spostano in camper. Alle Terme Catez si può dormire anche in tenda indiana, in palafitta o nelle nuove case mobili.

Il polo sloveno comprende anche la Riviera Termale Estiva, un parco divertimenti acquatico di oltre 10.000 mq, che comprende attrazioni per tutte le generazioni. Per i più piccoli è riservata una speciale area con acqua alta solo 10 cm e strutture gioco. In caso di pioggia c'è la Riviera Termale Invernale: 2.300 mq di superfici acquatiche termali al coperto.

Terme Catez ha, inoltre, ampliato la propria gamma di servizi, pensando agli appassionati di bicicletta, che possono usufruire del nuovo servizio di noleggio di e-bike, e-scooter e monopattini elettrici per tutto l’anno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte