EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albastar ottiene la certificazione Iosa

12/06/2019 14:37
La compagnia aerea spagnola è stata certificata International pperational safety audit, lo standard di riferimento a livello globale, progettato per valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo delle compagnie aeree, rilasciata da Iata

La compagnia aerea spagnola Albastar ha ottenuto la certificazione Iosa (International operational safety audit), lo standard di riferimento a livello globale, progettato per valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo delle compagnie aeree, rilasciata da Iata.

“Le verifiche a cui Albastar si è sottoposta hanno accertato che la compagnia soddisfa i requisiti internazionali in termini di sicurezza, che è stata analizzata in tutte le aree operative, comprese le operazioni di volo, l'assistenza a terra, la gestione della sicurezza e la manutenzione. La certificazione Iosa garantisce che il vettore rispetta rigorosi standard e criteri di qualità internazionali e sono molto orgoglioso che gli audit abbiano confermato, ancora una volta, la nostra affidabilità in termini operativi e la professionalità di tutto il team Albastar", ha dichiarato Michael Harrington, ad di Albastar.

Albastar opera voli con sei Boeing 737 (quattro B737-800NG e due B737-400) con partenza dalle sue basi principali di Palma di Maiorca, in Spagna, e di Milano Malpensa e Milano Bergamo in Italia. La compagnia ha stretto inoltre accordi con alcuni dei principali tour operator europei ed effettua collegamenti verso la città di Lourdes, in Francia. 

Fondata nel 2010 da un gruppo di imprenditori privati italiani e inglesi, il vettore ha registrato una crescita in quasi nove anni di attività, fino a servire, oggi, oltre 130 destinazioni in Europa, Israele ed Egitto, circa 45 solo da Lourdes.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte