EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'adv Urbino Incoming lancia il progetto trekking Nepal

12/06/2019 17:20
Diventa un fenomeno social con oltre 50mila visite alla pagina Facebook, 2mila like su Instagram al post dedicato, oltre 300 foto postate per partecipare al concorso dedicato

Oltre 50mila visite alla pagina Facebook di Urbino Incoming, 2mila like su Instagram al post dedicato, oltre 300 foto postate per partecipare al concorso dedicato al progetto di Trekking Nepal. Sono numeri importanti quelli che anticipano la presentazione, di venerdì 21 giugno ad Urbino, del progetto "Trekking in Nepal" ideato dall'agenzia di viaggi Urbino Incoming in collaborazione con l'agenzia di comunicazione EvoSolution.

Una tipologia di viaggio dedicata agli appassionati del trekking, agli amanti dell'Oriente, delle avventure nella natura e di esperienze da portare a casa. È così che è successo anche ai titolari dopo un lungo viaggio in Nepal insieme ad un grande viaggiatore di Urbino, si sono innamorati del Paese. La passione per il trekking li ha messi in contatto con il mondo della montagna nelle varie regioni del Nepal (Dolpo, Annapurna, Everest, Langtang, Manaslu) selezionando guide certificate e competenti del territorio.

Da oggi, affiancati da Viaggi in Nepal – Trekking&Tour, tour operator esperto ed affidabile, i partecipanti andranno alla scoperta di territori che da soli non oserebbero visitare. Sul tetto del mondo e ad un passo dal cielo: una dimensione quasi irreale tra etnie diverse, storie di vita, paesaggi naturali, trekking, colori, tradizioni, profumi. Ci sono proposte di ogni grado, preparazione e livello di difficoltà: dai 7, ai 15, ai 25 giorni, dai 3000 fino ai 6000 metri, percorribili da famiglie, fino agli itinerari per gli scalatori e trekker più esperti. 

Il 21 giugno saranno presentati il nuovo portale multilingue e il progetto, per proseguire con la proiezione di video/documentari sul Nepal con la regia di Tino Sacchi ed altri appassionati del settore. Sarà inaugurata la mostra fotografica e si terrà la premiazione del concorso fotografico #trekkingsocial.

In queste settimane è stato lanciato un concorso fotografico sui social e le foto pubblicate saranno selezionate da una giuria d'eccezione. Fino al 18 giugno sarà possibile partecipare al contest fotografico sui social Facebook e Instagram con l’hashtag: #trekkingsocial. Il miglior scatto realizzato durante un’esperienza di trekking in qualsiasi parte del mondo, permetterà al vincitore di ricevere un buono sconto di 500 euro per il prossimo viaggio in Nepal.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte