EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Star Clippers, un webinar per scoprire la Malesia

14/06/2019 14:50
La compagnia di crociere su velieri in legno prepara per i consulenti CartOrange - e insieme a Malaysia Tourism - un appuntamento di formazione sulla destinazione

Un webinar che sa di avventura, pirati e velieri, per raccontare la Malesia e chi la naviga. E' questo l’appuntamento del prossimo 4 luglio, che vedrà la compagnia di navigazione monegasca Star Clippers protagonista insieme a CartOrange e a Malaysia Tourism.

“Il webinar, organizzato nell’ambito dell’Academy di CartOrange e in collaborazione con Malaysia Tourism, va ad affiancarsi alle altre azioni commerciali previste da qui alla fine dell’anno – spiega Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia –. Si tratta di un appuntamento formativo importante, volto a far conoscere il nostro prodotto, in ambito crocieristico, sicuramente unico nel suo genere. Inoltre, il momento di formazione che si terrà il prossimo 4 luglio ci permetterà anche di contestualizzare i velieri della nostra flotta nella destinazione in cui navigano. In questo caso specifico, in Malesia”.

Il sud-est asiatico è da alcuni anni destinazione di punta per il 4 alberi Star Clipper, che propone numerosi itinerari con scali in Malesia. Proprio da quest’anno, inoltre, la programmazione di Star Clippers si è arricchita con due crociere a maggio e due ad ottobre che percorrono in 10/11 notti tutta la costa del Borneo malese, tra Singapore e Kotakinabalu.

I consulenti di viaggio CartOrange che parteciperanno al webinar in diretta avranno modo di ricevere una formazione a 360° che spazia dalle novità in ambito turistico della Malesia ai prodotti esclusivi, come quello proposto da Star Clippers, per conoscere la destinazione via mare, a bordo del 4 alberi Star Clipper. “Riteniamo importante il contributo di Star Clippers nel percorso formativo creato con Malaysia Tourism, al fine di arricchire ulteriormente l’offerta formativa per i nostri 450 consulenti di viaggio”, dichiara Renato Valenti, responsabile formazione di CartOrange.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte