EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turkish Airlines: risconoscimento al valore del brand

14/06/2019 17:00
Secondo Brand Finance, tra le principali agenzie indipendenti a livello mondiale di valutazione del brand e di consulenza strategica, la compagnia aerea è risultata "brand di maggior valore della Turchia” in tutti i settori

Brand Finance, una delle principali agenzie indipendenti a livello mondiale di valutazione del brand e di consulenza strategica, ha annunciato i risultati della propria valutazione 2019, confermando Turkish Airlines quale “brand di maggior valore della Turchia” in tutti i settori.

Un risultato che premia la nostra strategia per diventare la miglior compagnia aerea del mondo. La conferma dei successi degli scorsi anni è la dimostrazione che la nostra performance è sostenibile e che siamo sulla strada giusta. Siamo consapevoli del valore che deriva dall’essere il vettore nazionale della Turchia, dal momento che portiamo la nostra bandiera  in 124 Paesi", ha commentato M. Ilker Ayci, chairman of the board and the executive committee di Turkish Airlines.

Brand Finance, che valuta migliaia di brand su scala globale attraverso ricerche incentrate su variabili finanziarie e di marketing, ogni anno dal 1996  rilascia le proprie classifiche i cui risultati tengono conto del potere del marchio, e hanno come criterio di valutazione l’attenzione dell’opinione pubblica nel mondo e i diversi settori.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte