EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Parte l'operazione “Blogger per un giorno” di CorsicaVivilaAdesso

17/06/2019 15:17
Per la prima volta, vengono coinvolti turisti, appassionati e nostalgici per raccontare, attraverso le proprie esperienze, i ricordi e tutto ciò che ha reso unico il proprio viaggio

“Blogger per un giorno”: un’operazione integrata digital e social per raccontare la propria esperienza in Corsica accreditandosi direttamente sul sito corsicavivilaadesso.it. Prende il via l’iniziativa Blogger per un giorno ideata da P.R. & Go Up Communication Partners per CorsicaVivilaAdesso, il blog Ufficiale della Corsica, aggiornato in tempo reale con testi, fotografie e video creati da blogger professionisti che si passano il testimone lungo diversi itinerari.

"Al sesto anno di attività del blog, per la prima volta, vengono coinvolti direttamente i turisti, gli appassionati e i nostalgici della Ile de beautè. Una proposta con cui aprire la stagione estiva e dare la possibilità ai visitatori della Corsica di poterla raccontare attraverso le proprie esperienze, i ricordi e tutto ciò che ha reso unico il proprio viaggio", commenta Albert Redusa Levy, coo di P.R. & Go Up Communication Partners.

Una collezione di racconti in cui perdersi con la mente e lasciarsi ispirare per la prossima vacanza, che daranno vita a un diario di viaggio da sfogliare digitalmente sul sito corsicavivilaadesso.it.
Partecipare è semplice, basterà registrarsi direttamente sul sito www.corsicavivilaadesso.itnella sezione dedicata e farsi trasportare da ricordi ed emozioni per raccontare, nel form dedicato, la propria esperienza vissuta in Corsica allegando anche una foto. I migliori racconti verranno selezionati e condivisi sia sul blog che sui canali social. L’iniziativa sarà valida fino a metà settembre 2019.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte