EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Simei, TH: "Puntiamo su servizi e innovazione digitale"

17/06/2019 10:50
Buona tenuta sui mercati esteri, ma il mare Italia presenta qualche difficoltà in più rispetto allo scorso anno

“Punteremo sull’innovazione del prodotto a livello digitale e in servizi, pensando a investimenti futuri”. A parlare è Stefano Maria Simei, direttore commerciale di TH Resorts, che così prospetta il futuro aziendale.

La stagione si è rivelata più difficile del previsto: “L’esercizio finanziario è partito bene e a livello generale eravamo a +30%, ma ora siamo leggermente sotto gli obiettivi prefissati (-2/3% a parità di perimetro rispetto allo scorso anno) – aggiunge -. Il Mare Italia non ha un andamento esaltante, ma registriamo una buona tenuta sui mercati esteri, grazie a contratti in garanzia”.

Per il prossimo anno l’input è quello di investire ancora in qualità. “Stiamo tenendo i costi di struttura allineati al budget, puntando ad attrarre una clientela medio-alto spendente – sottolinea Simei -. Nel 2020 proseguiremo sulla strada dei contratti a garanzia e sull’innovazione”.

Per quanto riguarda il potenziamento digitale, “siamo già presenti sul mercato con pacchetti modulari, ma daremo un accesso alle strutture sempre più flessibile – annuncia il direttore -. Investiamo sulla tecnologia con nuove release”.

A fine mese, intanto, aprirà la struttura di Courmayeur e per il prossimo anno sono previste almeno due o tre aperture. Per il 2019 l’obiettivo è di raggiungere i 90 milioni di fatturato e i 100 milioni nel 2020. l.d.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte