EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tap, al via il Lisbona-Napoli

19/06/2019 09:21
Operativo il nuovo collegamento, giornaliero ed operato da A320-200neo. Il vettore inaugura anche tre voli per gli Usa: San Francisco, Chicago e Washington

E’ sbarcato il primo volo di Tap da Lisbona a Napoli. Il nuovo collegamento, giornaliero ed effettuato con A320-200neo della capacità di 174 passeggeri,  ha ricevuto la suggestiva cerimonia del water cannon.

“Siamo molto contenti di essere qui oggi a festeggiare il nuovo collegamento Napoli-Lisbona - ha affermato Araci Coimbra, director Southern Europe di Tap Air Portugal -. Tap sta investendo molto, il mercato italiano è strategico per i nostri piani di sviluppo e questa nuova rotta amplia ulteriormente il bacino d’utenza a Napoli, alla Campania e più in generale al Sud del Paese. Di contro, grazie a Tap, l’Italia diventerà ancora più accessibile da parte dei turisti provenienti dall’America. I nuovi voli si stanno già dimostrando un successo: il load factor medio nei prossimi 3 mesi è già superiore al 65%”.

Oltre al Napoli-Lisbona, Tap questo mese sta inaugurando anche i voli da Lisbona verso San Francisco, Chicago e Washington di cui potranno naturalmente beneficiare anche i passeggeri di Capodichino. La nuova rotta Napoli-Lisbona, servita per la prima volta nella storia di Tap, si aggiungerà ai voli già operati da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Firenze verso l’hub di Lisbona.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte