EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tour2000AmericaLatina, nuovi itinerari per scoprire il Perù

21/06/2019 12:07
Partenze a conferma immediata con voli inclusi, minimo due partecipanti e guide locali parlanti italiano

Tour2000AmericaLatina presenta i suoi "Viaggi imperdibili", partenze a conferma immediata con voli inclusi, minimo due partecipanti e guide locali parlanti italiano, per scoprire tutte le bellezze del Perù.

Per chi desidera un tour completo di 15 giorni e 12 notti (partenza 2, 9 agosto e 17 agosto da Milano e da Roma), il tour operator propone "Esplorando il Perù" al costo di 3.550 euro a persona con un itinerario che parte da Lima fino alle Isole Ballestas, eden naturalistico popolato da numerose specie di uccelli, otarie, leoni marini e colonie di pinguini. Il percosrso si snoda poi da Arequipa la Bianca con il suo passato coloniale a Puno, sul Lago Titicaca con escursione alle isole galleggianti degli Uros, poi visita alla Valle Sacra, a Cusco e alle suggestive rovine del Machu Picchu.

"Perù on the road", invece, è un tour di 14 giorni e 11 notti (partenza 29 luglio e 19 agosto) al costi di 2.940 euro a persona sempre con voli inclusi per chi vuole viaggiare lungo le strade del Perù a bordo di bus granturismo, scoprendo luoghi come Lima, Nazca, Arequipa, Puno e le Isole Uros e Taquile, Cusco, la Valle Sacra e il celebre Machu Picchu.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte