EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Discover the World diventa il Gsa di Alitalia in Costa Rica, El Salvador, Guatemala e Panama

21/06/2019 14:22
La scelta ha come obiettivo quello di sviluppare le opportunità di crescita del vettore in questi quattro mercati

Alitalia ha nominato Discover the World quale partner commerciale internazionale, nei Paesi centroamericani di Costa Rica, El Salvador, Guatemala e Panama. "Alitalia continua a espandere la sua presenza a livello globale", ha dichiarato Andrea Taddei, country manager di Alitalia per Messico, Cuba e America Centrale, Venezuela, Colombia ed Ecuador.

"Sulla base del lungo rapporto di 23 anni tra Alitalia e Discover the World e delle loro eccellenti relazioni a lungo termine con le comunità locali in America Centrale - ha proseguito il manager-, crediamo che Discover svilupperà le opportunità di crescita della compagnia in questi quattro mercati".

Soddisfazione anche da parte di Ian Murray, executive vice presidente, global sales per Discover the World: "Siamo lieti che Alitalia abbia ampliato la sua partnership con noi in America Centrale. Oltre ai nuovi mercati, abbiamo lavorato con loro in Sud Africa, Uruguay e abbiamo effettuato molte attività di marketing negli Stati Uniti".

Discover the World, specializzata nella distribuzione mondiale dei viaggi, dispone di una rete con 85 uffici in 60 Paesi e ha un portafoglio di 100 clienti, che utilizzano i suoi servizi di vendite, marketing e di esternalizzazione dei processi lavorativi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte