EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Veratour: "Niente azioni sul last minute"

24/06/2019 09:17
"La curva di ordinato particolarmente anticipata ci ha fatto registrare una crescita a doppia cifra", spiega il direttore commerciale

“Non abbiamo la necessità di realizzare particolari azioni promozionali volte ad acquisire clienti dell’ultimo minuto”. Così commenta Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour, l’attuale corsa di mercato a conquistare i clienti più indecisi.

“In tutta franchezza – argomenta il manager - la curva di ordinato particolarmente anticipata quest’anno ci ha permesso di registrare sui mesi in questione una crescita a doppia cifra , assolutamente coerente con le attese di budget che ci eravamo prefissati e soprattutto con la capacità immessa sul mercato” .

Già da diversi anni la strategia commerciale dell’operatore è impostata in modo da “anticipare la domanda e ridurre sistematicamente le offerte sotto data”.

“Quest’anno così come in passato  - sottolinea Broccoli - grazie anche all’impegno costante  delle agenzie di viaggio, stiamo riuscendo a migliorare ulteriormente l’incidenza delle vendite in advanced booking rispetto agli anni precedenti “.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte