EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Simone Aggio: "Il mercato chiede per prima cosa Sharm"

26/06/2019 08:54
Itravel ha una catena charter da Napoli e Bari per la località sul Mar Rosso confermata tutte le settimane da tutto luglio fino ai primi di novembre. Altre rotazioni per agosto

"Il mercato oggi chiede per prima cosa Sharm", non ha dubbi in merito Simone Aggio, amministratore unico di Itravel. E il riscontro arriva diretto dalle adv "in particolar modo quelle del Sud, mi dicono che un cliente su tre entra e chiede Sharm, poi si sta vendendo bene la Grecia, noi abbiamo in programmazione Corfù ad agosto e siamo sold out tre partenze su quattro", dichiara il maanger a Guida Viaggi.

Quali sono gli impegni di volato? Il t.o. ha "una catena charter da Napoli e Bari per Sharm confermata tutte le settimane da tutto luglio fino ai primi di novembre, abbiamo confermato altre rotazioni per agosto, solo nel mese di agosto abbiamo circa 2000 posti volo, tutti su nostri voli full charter - afferma Aggio -, rotazioni che non erano in programmazione ad inizio stagione e inserite per la forte richiesta. Inoltre, abbiamo quattro partenze da Napoli per Corfù, confermate e già vendute. Poi abbiamo impegni in allotment per altre destinazioni che stanno crescendo come Sunny Beach in Bulgaria da Napoli e Budva in Montenegro, da Roma".

In termini di obiettivi, "in totale, parlando di Sharm, per tutta la stagione contiamo di far viaggiare poco meno di 5.000 passeggeri, per le altre destinazioni abbiamo un contingente totale di circa 500 posti. Se continuiamo come stiamo facendo penso che già entro fine luglio arriveremo al nostro obiettivo per tutta la stagione".

Interpellato su eventuali novità in merito al progetto degli Itravel Club, Aggio fa sapere che per il momento l'intenzione non è di fare un vero e proprio club, "non è nelle nostre corde - afferma -, ma stiamo lavorando per l’estate per far sentire i nostri clienti a casa anche all’estero, in particolar modo a Sharm. Stiamo poi ragionando già per l’estate 2020, sulle destinazioni da presentare e un pensiero è caduto sul Mare Italia, ma vedremo". s.v.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte