EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Tanzania di African Explorer è tailor made

27/06/2019 09:20
Una proposta fatta di campi tendati, in pieno stile "esploratori", coniugata con servizi luxury e un'estensione mare a Zanzibar. Già disponibile il booking per le festività natalizie

Una crescita del +20% sui viaggi personalizzati sul 2018, la'pertura del booking per le feste di fine anno e un focus sul tailor made più ricercato. E' questo lo stato dell’arte di African Explorer, che punta su una nuova tipologia di prodotti, come la Tanzania in campi tendati luxury.

“Come rendere unico un viaggio in Tanzania? Con l'esclusività di un itinerario su misura - afferma Angelo Cangemi, product manager Africa Orientale -. Sempre più spesso i viaggiatori preferiscono il tailor made ai pacchetti classici: per questo motivo abbiamo deciso di rendere più originale la nostra programmazione costruendo degli itinerari in cui i nostri clienti possano provare la sensazione di vivere al massimo la natura africana senza rinunciare a nessun comfort".

Il pacchetto individuale su misura Serengeti Fly in Safari e Zanzibar prevede il pernottamento in un nuovo campo tendato di charme con 9 ampie suite tendate montate su piattaforme rialzate da terra e servizi privati ensuite, una forma originale di alloggio che ricorda i vecchi campi dei primi esploratori in Africa, con l'aggiunta però del comfort e del lusso contemporaneo. “L'idea è nata come una sorta di ritorno alle origini, alla vera esperienza di viaggio: chi meglio dei primi esploratori d'Africa, arrivati in questa terra con poco più di semplici tende e mappe inesatte, poteva ispirarci? - conclude Cangemi -. Oggi vogliamo proporre questo tipo di esperienza con il lusso, comfort e sicurezza che caratterizza African Explorer da 40 anni”.

L’operatore ha, inoltre, anticipato l'early booking sulle partenze di alta e altissima stagione: sono infatti già online le proposte di African Explorer per Natale e Capodanno in Tanzania, Sudafrica e Namibia.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte